Il Battesimo Polveroso di Angelo :)
Angelo , Antonello , Bruno , Marco
Xenia e Roberto.
02 marzo 2024
Angelo , esperto fuoristradista, è per la prima volta uscito con i Polverosi, ..... visto il buon carattere e lo spirito di gruppo dimostrato da Angelo, ... e considerato che eravamo vicino al Fonte che la pioggia del giorno prima aveva riempito di acqua limpida ....gli abbiamo proposto di fare il Battesimo Polveroso, e lui di buon grado e ridendo ha accettato.
alla memoria , gli ultimi Battesimi sono stati di Xenia e Raffaele, ed anni prima famoso fu quello di Gianni Secchi che lo fece per la seconda volta .....ah....ah...
è un modo per stare assieme , ridere e scherzare in armonia e con serenità !!!
Scrive Angelo:
Grazie ragazzi di avermi accolto nel gruppo bellissimo giro ottima compagnia alla prossima uscita buona serata a tutti
le foto dove è nata l'idea del Battesimo:
questo è il punto Panoramico caro ad Antonello .....oggi niente panorama, è arrivata una nuvola a coprire il tutto!
sosta per aspettare Roberto al quale la moto ha cominciato a spegnersi e che per rimetterla in moto ha dovuto darle energiche spinte !
Roberto riaccende a spinta la moto e per evitare problemi siamo subito ridiscesi dalla montagna passando da Santa Barbara e poi via asfalto al bar, Xenia e Angelo per impegni ci hanno salutato, e Roberto ha deciso di provare a spegnere la moto non prima di averla parcheggiata in cima al discesone.
Entriamo al bar, birretta, chiacchere e patatine e si fa buio, è ora di andare a casa.
Accendiamo le moto ed attendiamo Roberto che inizia il discesone a motore spento ..... la moto non si accende ..... ed arriva sino a giù in spiaggia ....
Già pensavamo a traini o carro attrezzi .... poi Roberto tocca un po' di fili e connessioni, il pulsante run e riprova a spinta .... BRUMMMM ... si è accesa .... via in fretta verso casa finchè è in moto.
Ci racconterà poi che un cavo batteria si era sfilacciato e che per precauzione ha lubrificato-disossidato tutti i comandi nei blocchetti manubrio.
OK , tutto bene !!!
Ciao a tutti, alla prossima !!!